Tutto sul nome MOHAMED HOSSAM NAGY FETOUH AWAD

Significato, origine, storia.

Mohamed Hossam Nagy Fetouh Awad è un nome di persona di origine araba.

Il nome Mohamed deriva dall'arabo محمد (Muhammad), che significa "colui che è lodato" o "colui che fa lode". È uno dei nomi più diffusi nel mondo musulmano e ha una grande importanza nella cultura islamica, in quanto è il nome del profeta Maometto.

Il nome Hossam invece deriva dall'arabo حسام (Hossam), che significa "colui che tiene la spada" o "colui che combatte con coraggio". È un nome comune in Egitto e in altri paesi arabi, spesso associato alla figura del guerriero o del leader coraggioso.

Nagy è un nome di origine ungherese che significa "grande", mentre Fetouh Awad sono due nomi di origine araba. Fetouh deriva dall'arabo فتوح (Feth), che significa "conquista" o "vittoria", mentre Awad significa "nobile" o "onorevole".

Insieme, Mohamed Hossam Nagy Fetouh Awad è un nome che combina elementi di diverse culture e che ha una forte connotazione di coraggio, forza e nobiltà.

Popolarità del nome MOHAMED HOSSAM NAGY FETOUH AWAD dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, il nome Mohamed Hossam Nagy Fetouh Awad è apparso solo due volte nel corso degli anni: una volta nel 2016 e un'altra nel 2018. Tuttavia, non ci sono stati casi di questo nome tra le nascite registrate in Italia nel 2022.